domani

ah, domani saremo in Italia. ma quanto ho imparato a Ithaca, quanto ho dimenticato. sarà la mia prima volta in italia, l’aereo partirà alle otto di sera e arrivà alle dieci a Forli.

sopra è una lettera ho scritto a Michelle, la mia amica di cina. non ho scritto nella lingua mandarina da molto tempo. mi sembra che ricorda più la lingua mandarina che la lingua italiana, anche se i miei risultati per il primo sono stato peggiore dei miei risultati per il secondo.

ho appena guardato Il ritorno del Re (anche questo è la mia prima volta), e come conclude la trilogia Il Signore degli Anelli. La sola risposta appropriato sono sintomi di astinenza.

sospiro…

Lascia un commento

