Tema 2

Ciao, sono Ivana Thng, sono di Singapore, sono una studentessa internazionale all’Università di Cornell. Questo semestre, io studio matematica, l’informatica, letteratura comparativa, l’italiano, e storia di musica. Io non studio cinese per il resiquito di lingua perché la cinese lezioni nel mio liceo è molto noioso. La mia passione è la composizione ma non studio la composizione perché ho troppi crediti. Comunque ogni venerdì di pomeriggio, io prendo il foro di composizione per studenti laureato, vogliamo ascoltare e discutere la musica moderna. Sono brava nell’analisi di musica e letteratura comparativa, ma meno brava in biologia e sono proprio negata per gli sport. Per mia fisica educazione crediti, io prendo lezioni di ballo, in particolare lezioni di tango. Il mio tango istruttore è molto carino, ed è un buon danzatore! La mia materia preferita all’università è musica e matematica, perché i miei professori sono molto intelligente e hanno i buoni sensi dell’umorismo. La mia settimana è molto occupata, notte e giorno faccio i compiti, ed i compiti di matematica sono molto difficili. Dunque ogni domenica l’una e mezzo, io ed i miei compagni facciamo tutti i compiti di matematica, tutti si lamentano la quantità. Ho diciannove crediti, ma i miei compagni di Singapore tutti hanno più crediti, che folle! Quando non faccio compiti, io scrivo molte lettere per i miei amici di Singapore, o gioco il badminton nel circolo ricreativo Noyes. Ogni domenica di mattina, io ed i miei amici andiamo al chiesa, poi usciamo mangiare a pranzo.

Lascia un commento

